Pronto Spesa – Croce Rossa Italiana

Servizio "Pronto Spesa" e "Pronto Farmaco"

I volontari della Croce Rossa di Busto Arsizio attivano il Progetto “Pronto Spesa”, un servizio gratuito di consegna di spesa e farmaci a domicilio.

E’ possibile usufruire del servizio su prenotazione chiamando il numero 3774482243 tutti i giorni dalle 9 alle 12 o dalle 15 alle 18.

Il progetto è volto ad una tutela della salute dei cittadini sempre maggiore, evitando così che siano obbligati ad uscire dalle proprie abitazioni per fare la spesa ed aumentare la possibilità di contagio da Covid-19.

 

Informazioni sulle modalità del servizio:

  • Il servizio è offerto a tutta la popolazione. In ogni caso però verrà data priorità alle persone anziane, con ridotta mobilità e/o maggiormente a rischio in caso di esposizione.
  • Il servizio è disponibile su tutto il territorio cittadino e nei paesi limitrofi con priorità ai residenti a Busto Arsizio.
  • Per tutte le eventuali ulteriori informazioni e per l'attivazione del servizio, contattare il nostro operatore al numero indicato nel riquadro sottostante.

Per prenotare il servizio chiama un nostro operatore al numero:

 

3774482243

Consegna farmaci a domicilio

E’ possibile usufruire anche della consegna a domicilio di farmaci e ossigeno effettuata sempre dai Volontari della Croce Rossa, in collaborazione sia con le Farmacie AGESP che con le Farmacie Private di Busto Arsizio.