Rinviato l’evento “Croce Rossa in Festa 2025”, previsto per la raccolta fondi destinata all’acquisto di una nuova ambulanza

Si informa che, a seguito della decisione del Sindaco di Busto Arsizio di annullare tutti gli eventi pubblici previsti per il prossimo fine settimana, in segno di rispetto per il gravissimo fatto avvenuto nella serata di ieri, anche il Comitato della Croce Rossa Italiana di Busto Arsizio ha ritenuto opportuno allinearsi a tale scelta.

Pertanto, l’evento “Croce Rossa in Festa 2025”, realizzato con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale e finalizzato alla raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza, è annullato e rinviato a data da destinarsi.

Tale decisione rappresenta un segno di solidarietà verso i familiari, ma soprattutto sensibilità verso la vittima, per la quale il nostro personale è intervenuto sul posto per le operazioni di soccorso.

Tutti gli aggiornamenti relativi all’evento saranno pubblicati sui nostri canali social e sul sito ufficiale: www.cribustoarsizio.com

CRI in festa 2025 - evento rimandato