Il cantiere della nostra futura casa dagli "occhi" del drone - CRI Busto Arsizio

Il cantiere della nostra futura casa dagli “occhi” del drone

Procedono i lavori di costruzione della nostra futura casa.
Ad oggi tutte le strutture principali sono state realizzate, dagli alloggi, alle aree operative fino all’autorimessa in elementi prefabbricati in calcestruzzo.
Anche gli spazi interni hanno iniziato a prendere forma, con la realizzazione delle pareti divisorie e dei vari impianti.


Con questo breve video vogliamo condividere con voi le immagini del cantiere della nostra futura sede da una prospettiva aerea inedita, e darvi un’idea di quella che sarà la disposizione dei locali interni.

 

La nuova sede della Croce Rossa di Busto Arsizio sarà una struttura moderna e accogliente, messa a disposizione dalla nostra Associazione, a servizio dell’intera comunità.

L’opera è infatti interamente finanziata da fondi del Comitato CRI di Busto Arsizio, che si è impegnato nella realizzazione di una sede operativa efficiente, in grado di permettere ai nostri Volontari e Dipendenti di rispondere a tutte le piccole e grandi richieste d’aiuto che ogni giorno ci vengono rivolte.

 

Molto lavoro è stato già fatto, ma tanto ancora ce n’è da fare! Tutti i cittadini possono essere protagonisti della realizzazione di un’opera fondamentale per la comunità.
Ogni donazione, piccola o grande che sia, sarà di enorme utilità per il completamento dei lavori. Grazie!

 

Scopri come effettuare una donazione visitando la sezione sostienici del nostro sito.
Per maggiori informazioni: info@cribustoarsizio.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL :