Merenda in CRI - 25 settembre - CRI Busto Arsizio

Merenda in CRI – 25 settembre

Cari Mamma e Papà, nella giornata di domenica 25 settembre, dalle ore 15:00 il Comitato di Croce Rossa di Busto Arsizio organizza l’evento “Merenda in CRI… per salutare la vecchia sede“.

Il progetto è rivolto a tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 7 anni, e sarà una bellissima occasione per conoscere la Croce Rossa, incontrare i nostri Volontari e… salutare la nostra storica sede di via Castelfidardo, in vista del futuro trasferimento presso lo stabile di nuova realizzazione in zona Ospedale.

Durante il pomeriggio verranno svolte diverse attività pensate appositamente per i più piccoli: 118 bimbi – alla scoperta dell’ambulanza, tantissimi giochi, merenda in compagnia e per finire truccabimbi!

Se sei interessato all’iscrizione, ti chiediamo gentilmente di leggere con attenzione tutte le informazioni elencate qua in seguito e di compilare l’apposito modulo di iscrizione.

 

Informazioni sull'evento

Data

Domenica 25 settembre 2022

Orario

Dalle ore 15:00

Luogo

Sede della Croce Rossa Italiana – Comitato di Busto Arsizio in via Castelfidardo 17, Busto Arsizio VA

Età partecipanti

Dai 4 ai 7 anni.

In caso di bambini più piccoli segnalacelo, saremo ben felici di accogliere anche loro!

Per tutta la durata delle attività è richiesta la presenza di almeno un genitore/adulto di riferimento con delega. Anche i grandi si divertiranno!

Intolleranze e disturbi alimentari

Durante il pomeriggio verrà servita una piccola merenda.

Nel caso in cui tuo/a figlio/a avesse intolleranze/allergie alimentari, ti chiediamo gentilmente di portare da casa uno snack compatibile con la dieta del bambino, in modo tale da permettergli di trascorrere la pausa merenda in compagnia degli altri piccoli ospiti.

Iscrizioni

Per iscrizioni cliccare sul bottone sottostante e compilare l’apposito modulo.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni puoi recarti presso il centralino della nostra sede (via Castelfidardo 17, Busto Arsizio) oppure chiamare il numero 0331-685050.

Merenda in CRI - 25 settembre

CONDIVIDI SUI SOCIAL :