Serata spettacolo di beneficienza – 23 settembre – Croce Rossa Italiana

Serata spettacolo di beneficienza – 23 settembre

Dopo la chiusura dei Teatri per la pandemia è giunto anche per la città di Busto il tempo per i sorrisi.
Un importante e simpatico evento organizzato dal Comitato della Croce Rossa di Busto Arsizio, con il patrocinio della Città, offrirà alla popolazione un momento di leggerezza per ritrovare un momento di insieme seppure con tutte le precauzioni dovute alle normative Covid.

Per i 50 anni di attività della LPM management, l’impresario Lucio Piccoli ha voluto offrire al nostro Comitato CRI uno spettacolo di intrattenimento con comici di Zelig e Colorado da realizzarsi giovedì 23 settembre alle ore 20,45 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio.

In quell’occasione Lucio Piccoli presenterà il suo libro “ Una vita da impresario” con un’intervista della giornalista Chiara Milani.
Il libro corredato da foto dei più celebri artisti è il racconto di una vita dedicata allo spettacolo dagli esordi di Lucio attore a Manager di sé stesso e dei più grandi nomi.
Il libro è acquistabile liberamente in Teatro, il cui ricavato servirà a terminare i lavori della nuova sede della Croce Rossa bustese.

Gli Artisti dell’Agenzia di Piccoli festeggeranno il loro agente esibendosi sul palco nelle loro gag ed intrattenimenti che garantiranno il gradimento del pubblico.
Interverranno Raoul Cremona, Umberto Smaila, Flavio Oreglio e altri rinomati artisti.

 

L’ingresso è gratuito ma occorre prenotarsi al 377.4482243 oppure visitando la pagina dedicata.

DEFINITIVO 2 locandina spettacolo teatrale Lucio Piccoli

CONDIVIDI SUI SOCIAL :

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp